Campagna UNICEF di Raccolta Fondi di Natale

Utente RGIC809003-aut

da Rgic809003-aut

0

Fioccano biglietti colorati solidali presso l’Istituto Comprensivo “Santa Marta-Emanuele Ciaceri” di Modica, che ha voluto abbracciare la Campagna UNICEF di Raccolta Fondi di Natale. Tutta la Comunità Scolastica ha acquisito i bellissimi biglietti natalizi, che veicoleranno dolci auguri per gli affetti cari, a fronte di piccole donazioni, che andranno subito a ristorare i Programmi UNICEF a favore dell’infanzia fragile. Ringraziamo calorosamente la carissima Dirigente Scolastica Prof.ssa Grazia Basile, sempre in prima linea nella promozione del Progetto MIM-UNICEF Scuola Amica, e le tre docenti Referenti Antonella Abate, Daniela Donzella e Maria Fratantonio, che hanno fattivamente lavorato alla nostra Campagna.
“Siamo grati alle numerose realtà che hanno scelto di ospitare le nostre Campagne di questo drammatico dicembre 2023 e di donare la loro sensibilità concreta e ideale alla mission UNICEF, che strenuamente si adopera in tutto il mondo per le bambine e per i bambini”, comunica Elisa Mandarà, Presidente Provinciale UNICEF Ragusa, impegnata in prima linea insieme alla Segretaria Provinciale Rossella Dicaro ed a tanti preziosi Volontari Iblei.Il Comitato Provinciale per l’UNICEF di Ragusa promuove la campagna di raccolta Fondi di Natale 2023 e la Campagna Pigotta, in un coinvolgimento di istituzioni, scuole, aziende, privati. In tanti dei comuni della provincia è possibile trovare postazioni UNICEF, ove i Volontari condivideranno le destinazioni delle donazioni, e dove, a fronte di piccole offerte, sarà possibile acquisire gli splendidi gadget della nuova collezione UNICEF.