Sede centrale

Il plesso S. Marta è localizzato nel centro storico di Modica, e precisamente fra la Via Vittorio Veneto e Viale Medaglie d’Oro

Presso la sede centrale si trovano gli uffici di dirigenza, segreteria.
E’ anche sede dei plessi della scuola Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado
L’edificio, sede degli uffici amministrativi e di presidenza, è strutturato su due livelli. Nonostante si tratti di una vecchia costruzione risalente al 1954, sono stati effettuati vari interventi migliorativi per rendere la scuola più sicura e gli ambienti più accoglienti. Sono presenti nel plesso 2 laboratori informatici, 1 laboratorio scientifico, 1 laboratorio musicale e 1 linguistico. Inoltre, la scuola è dotata di ampia e attrezzata palestra e di un cortile interno. Tutte le aule sono dotate di LIM e connessione internet. E’ presente una spaziosa sala riunioni e 2 aule docenti accoglienti e provviste di computer e connessione.

La scuola oggi ospita le classi della scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado.

Sede centrale