Plesso “Piano Ceci”

Il plesso “Piano Ceci” dispone di un edificio strutturato su due piani che ospitano 3 sezioni della scuola dell’Infanzia e 5 classi di scuola Primaria

Descrizione

La sede è dotata, le ordinarie aule, di: un’aula d’Informatica; 2 aule di sostegno; un magazzino per il materiale scolastico; servizi igienici per alunni, disabili e insegnanti collocati sia al piano terra che al primo piano. Il plesso inoltre dispone di ampi spazi esterni tra cui uno campetto da gioco recintato, ampio spazio prato e cortile cementato. Dall’anno scolastico 20/21 è stato realizzato un ampio spazio polifunzionale adattabile anche all’attività motoria ampiamente attrezzato per attività psicomotorie e giochi fisici di squadra e individuali.

Plesso “Piano Ceci”

Il luogo è sede di

Gestito da

Strutture che gestiscono il luogo