Plesso Cozzo Rotondo

Il plesso Cozzo Rotondo è ubicato nella via Trapani Rocciola

Descrizione

E’ composto dai seguenti locali: n°5 ampie e luminose sezioni, di cui una organizzata a laboratorio didattico, n°2 servizi igienici (maschi e femmine), n°1 servizio igienico per disabili,n°1 servizio igienico per docenti, ingresso che immette in un ampio salone, vari ripostigli e una piccola stanza adibita a cucina, dove si appoggia la refezione e si prepara per dividerla nelle varie sezioni al momento del pranzo. Esternamente è delimitata da un’ampia terrazza che nelle belle giornate accoglie i piccoli per le attività ludiche. La scuola inoltre è dotata di sussidi informatici quali: lim, computer, impianto stereo amplificato ecc.. Numerosi sussidi ludici arredano salone e sezioni: casette, scivoli, percorsi interattivi, ecc… Le sezioni inoltre sono ben arredate e strutturate per accogliere i piccoli.

La scuola oggi ospita le classi della scuola dell’Infanzia.

Plesso Cozzo Rotondo