Gli allievi della 1B della scuola secondaria del plesso S.Marta, divisi in gruppi e ciascuno con uno specifico compito, hanno scelto uno degli obiettivi dell'Agenda 2030 e lo hanno raccontato attraverso il teatrino delle ombre, occupandosi dei testi, della scenografia e delle marionette. La "messa in scena" è stata infine filmata al fine di realizzare un breve video di circa 2'.

Questi i link relativi ai video di ciascun gruppo:

PARITÀ DI GENERE - allievi: Gugliotta Dario, El Ammari  Oumaima, Romano Sofia, Selvaggio Leonardo.
PARITÀ DI GENERE - allievi: La Rosa Salvatore, Paolino Sofia, Tringali Gessica, Vindigni Nina.
LA VITA SULLA TERRA - allievi: Guccione Diego, Floridia Gabriel, El Hajji Khadija, Vasiliu Alessandra
SCONFIGGERE LA POVERTÀ -  allievi: Civello Alice, Di Lorenzo Tommaso, Gintoli Sofia, Migliore Francesco.
SCONFIGGERE LA POVERTÀ - allievi: Agosta Andrea, Di Grandi Sofia, Gugliotta Leonardo, Molè Paola.
RIDURRE LE DISUGUAGLIANZE -  allievi: Ciacera Tommaso, Malerba Federico, Pagano Tommaso, Sparacino

ATTIVAZIONE DAD

09 Gen, 2021

Attivazione DAD per la Scuola Secondaria di I° grado e per la scuola Primaria a…