Circolare

Elezioni RAPPRESENTANTI Istituto_Comunicazione del DIRIGENTE

Cari genitori, docenti, personale ATA,
domenica 19 e lunedì 20 novembre 2023 si terranno al plesso centrale dell’IC Santa Marta Ciaceri al piano terra le elezioni per il rinnovo del consiglio d’istituto, organo collegiale importantissimo per la vita della scuola. Vi rammento l’importanza di andare a votare, ciascuno per le proprie componenti, e di contribuire in tal modo alla partecipazione attiva e democratica alla vita della scuola. Il consiglio, in piena collaborazione con il dirigente scolastico, lavora per la crescita, la maturazione, lo sviluppo educativo didattico dei nostri alunni, operando scelte suggerite dal collegio dei docenti, organo tecnico, per il miglioramento dell’offerta formativa. Nello spirito della reciproca collaborazione e nell’interesse della nostra comunità educante vi invito di recarvi al seggio per operare le vostre scelte. Certa della vostra partecipazione e del vostro interesse per la scuola, vi ringrazio per il vostro importante contributo. Insieme si cresce e si va avanti!
La dirigente scolastica
Prof.ssa Grazia Basile